bypassare intranet enel

« Older   Newer »
  Share  
±†GothicTualatin†±
view post Posted on 15/10/2014, 15:06




salve, come da titolo, è da un po che sono dietro a questo progetto, in poche parole in centrale elettrica dove lavoro, abbiamo una rete interna ethernet cablata, in cui sono collegati tutti i vari pc degli uffici, officine eccetera, ogni utente entra con le proprie credenziali, noi operai possiamo visualizzare soltanto i siti interni alla rete, quali ad esempio la webmail personale, la busta paga, e tutte quelle risorse interne, mentre chi ha una più alta categoria, quali ad esempio ingegneri eccetera, possono anche navigare (più o meno liberamente), se mi collego con il mio portatile personale (ovviamente estraneo alla rete) viene automaticamente riconosciuto come utente di basso livello, e posso solo visualizzare i servizi sopra citati, come potrei provare?

ho già tentato con TOR, non funziona, non si collega in nessun modo.
ho già tentato con i proxy, non esco in nessun modo su internet.
ho già tentato di accedere in qualche modo ad eventuali firewall, ma non c'è modo, chi può e chi no, è scritto evidentemente molto più in alto (sospetto in sala server) dove non ho assolutamente accesso.
ho già provato a utilizzare un pc aziendale di un capo, ma non funziona.. se entro con le mie credenziali, ho basso livello, mentre se il capo viene giù in officina ed entra in un pc con il suo account, ha l'alto livello e riesce a navigare.
l'idea del keylogger mi è già venuta, ma è inefficace, perchè la password personale DEVE essere cambiata ogni settimana, e nessun utente di alto livello viene ai pc così spesso.. ansi è quasi impossibile..


se avete idee sarò lieto di provare.
 
Top
0 replies since 15/10/2014, 15:06   304 views
  Share